Il 25 agosto 2011 11:53,  <mima...@tin.it> ha scritto:
> Io x il Trentino metterei solo Sat, in quanto e' la Sat che mantiene e cura i
> vari sentieri, non metterei Cai la Sat c'e' solo in Trentino cosi' x lo
> stesso ente in Alto Adige, di cui mi sfugge il nome.

Beh ma la SAT è un sezione del CAI così come lo è il CAI Genova o CAI
Teramo. Il nome CAI lo metterei per tutte le relation di sentieri
gestiti da sezioni CAI poichè così facendo risulta più facile
interrogare il DB

> Mich74

PS sul prossimo numero de La Rivista uscirà un articolo su OSM
speriamo di accallappiare nuovi mappatori

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/