Ciao a tutti,
segnalo che su Pixart.it è attiva una promozione per la stampa sui
tessuti (per i possessori di P.IVA e fino ad esaurimento scorte).
Io sto preparando un ordine per una bandiera con il logo di OSM, se
c'e' qualcun altro interessato possiamo fare un ordine cumulativo.

Tessuto 161x100 consegna in 7 giorni
circa Euro 4.20 più IVA più trasporto

Non ho inserito nè la cucitura sul bordo, nè asole nè altro (il prezzo
lievita esponenzialmente).
Nel caso, porto il telo alla mia mamma e la incateno alla macchina per cucire.

Ci sono interessati?
L'idea è quella di stampare il logo "vecchio" (meno colori, si vede
meglio il codice binario nella lente) con una scritta "Openstreetmap
Italia" o qualcosa del genere.
Se qualcuno ha tempo/voglia di elaborare un bozzetto...

Aspetto eventuali interessati fino a lunedi, poi inserisco l'ordine.

Ciao
/niubii/