Il 01 settembre 2011 15:27, Martin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> credo che le bandiere le fanno di nylon, che non è carino come
> lino/cottone come tovaglia, ma dalla descrizione della tecnica credo
> che si possa stampare qualsiasi motivo.

Confermo, non c'è limite di colore o motivo.

Però faccio rispettosamente osservare che non si avrebbe alcun
vantaggio a far stampare (n bandiere di OSM) + (1 pianta di casa
Napo). :-)
Probabilmente tra spese di spedizione e altro ti converrebbe fare un
ordine diretto a Pixart, sicuramente risparmieresti.

Probabilmente, con questo prezzo (4.20 euro + IVA per il telo
161x100), chi pensa di farsi rispedire la bandiera da me dovrebbe
considerare l'ipotesi di fare un ordine diretto. Sarebbe autonomo
nella "scelta" del motivo, delle dimensioni e probabilmente
risparmierebbe sulle spese di spedizione.

@napo
mia moglie mi caccerebbe di casa...