Il 09 settembre 2011 09:37, Stefano Tampieri ha scritto:

> Ma quelle non sarebbe giuste escluderle dalla query ?

sì, le cose migliorano considerando solo le strade più importanti:

 % con nome |   highway
------------+--------------
         72 | trunk
         70 | motorway
         59 | primary
         55 | residential
         53 | secondary
         51 | tertiary
         42 | unclassified

che senso ha inserire delle residential senza dargli un nome? Per
definizione le residential servono per andare a casa di qualcuno e
come fai se non sai il nome della via? Intendiamoci ne ho anche io
qualcuna da completare...
--
Daniele Forsi