Da: Alessandro Chiostri [mailto:a.chios...@barbagli.it]
Inviato: giovedì 6 ottobre 2011 17.02
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] R: Domande da principiante

Bene allora ...

Qui fuori c'è un chilometro e mezzo di strada che è stata divisa (male) in due
carreggiate con aiuola larga un paio di metri a far da spartitraffico.

In dei punti questo si interrompe, e se ciò avviene in corrispondenza di una
strada secondaria dalla quale è possibile immettersi sulla principale svoltandi
anche a sinistra, allora va da sé che le due carreggiate verranno unite da un
pezzerttino di way perpendicolare, ma se lo spartitraffico manca per 30/40
metri ?

Si ritorna ad indicare una way singola ? Ed in questi casi il passaggio da 1 a
2 way ( da 1 a 2 carreggiate) deve formare visivamente una " T " oppure una " Y
" ?