Verifica se esiste qualche modulo per Joomla 1.7 equivalente al "legacy
mode" di Joomla 1.5
Serve a rendere retrocompatibile la 1.5

Oppure contatta gli autori di injooosm e chiedigli se stanno effettuando il
porting alla 1.6-1.7 (alla luce dell'ormai imminente termine del supporto di
j1.5).

Ciao
/niubii/