2012/2/1 Alech OSM <alech.hos...@gmail.com>:
> Vediamo se ho capito ...
> Intendi che in un parco cittadino non si dovrebbe creare* un area
> grandissima che lo include tutto

no, malinteso. Un parco deve / dovrebbe essere un'entità (leisure)
unica (come anche una città o un quartiere = place). Ha un nome, è un
oggetto. Invece il landuse/landcover lo farei con pezzi piccoli. Lo sò
che anche le foreste hanno nomi. Ma generalmente anche i pezzi delle
foreste hanno nomi, ed io sceglierei

ma alcune più piccole , per esempio una
> compresa tra la strada perimetrale, due vialetti ed un ruscello , poi
> un'altra sull'altra riva di quello e così via fino a riempire - a mò di
> puzzle - tutta la superficie del parco ?
>
> *tanto al massimo mi limito ad un giardinetto grande come un campo di calcio
> ... ;-)
>

> Ciao,
> Alessandro.

Martin Koppenhoefer (Dipl-Ing. Arch.)
c/o Sebastianelli
Via del Santuario Regina degli Apostoli, 18

00145 Roma

|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|llllIllll|

Italia
N41.851, E12.4824

tel1: +39 06.916508070
tel2: +49 30 868708638
mobil: +39 392 3114712
mobil: +49 1577 7793740
m...@koppenhoefer.com
http://www.koppenhoefer.com

Hinweis:
Diese Nachricht wurde manuell erstellt. Wir bemühen uns um fehlerfreie
Korrespondenz, dennoch kann es in Ausnahmefällen vorkommen, dass bei
der manuellen Übertragung von Informationen in elektronische Medien
die übertragenen Informationen Fehler aufweisen. Wir bitten Sie, dies
zu entschuldigen.

Any views or opinions are solely those of the author and do not
necessarily represent those of koppenhoefer.com unless specifically
stated.
This email and any files attached are confidential and intended solely
for the use of the individual or entity to which they are addressed.
If you have received this email in error, please notify
postmas...@koppenhoefer.com

Please note that to ensure regulatory compliance and for the
protection of our clients and business, we may monitor and read
messages sent to and from our systems.

Thank You.