2012/2/6 Alexander Roalter <alexan...@roalter.it>:
> Am 06.02.2012 10:45, schrieb Simone Saviolo
> non sono un avvocato neanche io, ma l'utilizzo commerciale che non può
> essere utilizzato è
> "dei contenuti di questo servizio in altre applicazioni", che mi pare si
> basa sulle immagini per se, non dai dati derivati dalle immagini. Perche il
> Punto 5. "Produzione di Prodotti Open Data" e 9. "Utilizzo per la creazione
> di prodotti secondari che possono essere anche
> utilizzati commercialmente,  ma ad esclusione del TileCaching permanente" mi
> pare è ben compatibile con OSM.

+1, lo vedo anch'io così, se coprisse la zona mia già lo utilizzerei
;-), su questa base: "Condizioni di utilizzo: Il servizio e il suo
contenuto possono essere utilizzati per le seguenti finalita':... 3.
Cultura ... 5. Produzione di Prodotti Open Data, 6. Utilizzo a fini
delle associazioni ONLUS, ...
9. Utilizzo per la creazione di prodotti secondari che possono essere
anche utilizzati commercialmente, ma ad esclusione del TileCaching
permanente."

ciao,