Ciao Angi,
quasi sicuramente hai sbagliato mailing list. Sebbene questa lista si
chiami "talk-it" le discussioni in essa contenute riguardano
openstreetmap (infatti è @openstreetmap.org).
Buona giornata

Paolo

P.S.: se non ti interessa questa lista ricordati di disiscriverti,
altrimenti continueranno ad arrivarti i nostri messaggi.