è un problema purtroppo noto ... Gli edifici FVG sono stati importati
dalla CTRN, purtroppo alcuni edifici con la geometria un po' più
complessa sono "saltati", al tempo non me ero accorto e prima o poi
devo trovare il tempo di sistemare la cosa (anche a Pordenone e
Trieste mancano alcuni edifici).

Grazie per la segnalazione,

Stefano