Nella mappatura mi trovo in una situazione in cui raccoglierei consigli.

Il preciso punto da dove nasce l’indecisione nel procedere è questo:

http://www.openstreetmap.org/browse/node/1327896591

Che ho raggiunto attraverso il percorso ID=141689518 (tag=name che ho
modificato da Via Vandelli a Via Lezze)

Come si vede il nodo è condiviso anche dai percorsi:

ID=117991853 (name= Raccordo Vandelli)

ID=141689519 (name= Via Vandelli)

Come si nota dai TAG questi due ultimi percorsi sono stati tracciati da
appassionati di MTB, e sono percorsi di una più ampia mappatura dei percorsi
MTB della zona (denominata Piane MTB) ma non riconducibile a nessuna
“RELATION” che le lega.

È certo che Via Lezze prosegue sul percorso: ID=141689519 (name= Via
Vandelli) almeno fino al nodo di quest’ultima 1550953863.

È certo che potrei rinominare il tratto,  e finirla li.

Però rimane la questione dei tracciati non legati da “relation”.

Come vi comportate in questi casi?

Scrivete una “relation”? – Esistono “relation” per percorsi MTB? E se si,
come le scrivete?

Contattate gli autori dei tracciati e gli comunicate la modifica?

Gli dite di scriversi la “relation”?

Grazie delle info

Beppe