Am 24. April 2012 18:38 schrieb Carlo Stemberger<carlo.stember...@gmail.com>:
Il fatto invece che l'Unione Europea non sia in OSM mi sembra un'enorme
lacuna. A mio avviso dovrebbe assolutamente essere inserita con
admin_level=1

si, come scrive anche Volker, sono d'accordo che l'Unione Europea si
dovrebbe mettere come administrative boundary.

Qualcuno che ha seguito l'inserimento dei confini in Italia ha sotto mano qualche script che potrebbe tornare utile per questo compito?

Si tratta in pratica di creare una nuova relazione (name=European Union) contenente tutti i membri dei confini nazionali dei 27 paesi membri MENO i confini in comune tra i vari paesi (frontiera Italia-Francia, Italia-Austria, Italia-Slovenia, Francia-Germania, ecc. ecc. ecc.).

I confini nazionali della Svizzera, ad esempio, vanno invece inseriti con ruolo inner.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-