Il 05/10/2012 01:56 AM, Umberto Piacenza scrisse:
> Solo non volevo stigmatizzare il fatto che un osmer abbia assegnato
> ( forse sbagliando ? ) il nome Piero al way indicato:
> in quelle zone ci passai molto tempo fa ( anni '80 ) passeggiando verso
> il bel paese di Monteviasco; ricordo perfettamente l'esistenza della
> località ( oggi direi hamlet ) Piero, raggiungibile da un
> sentiero/mulattiera, all'epoca segnalato con un cartello tipico stradale
> ( di quelli indicatori con scritte bianche su sfondo blu ) recante la
> scritta PIERO.

Caspita! Hai ragione. Io non mi ero spinto solo sino al ponte ma
effettivamente anche sulla mappa della via Verde Varesina sono indicati
sia il ponte che il villaggio, che invece ho visto da lontano.
Cio' non toglie che sia errato indicare una way con nome che non
c'entra. La traccia inserita potrebbe al piu' essere indicata con
name=Via per Piero o name=Via Piero o name=Via Vattelapesca.

Scritto in quel modo invece, con la lettera minuscola, sembra una prova
non sistemata.

grazie
        maxx