2012/5/19 Jeawrong <jeawithl...@tin.it>:

> Sono d'accordo, secondo me i navigatori dovrebbero comunque informare
> l'automobilista, quanto meno con un "tenersi a destra" (prima dello
> svincolo) e poi "svoltare a destra" (o "proseguire a destra su SP77").

+1
Secondo me qui è un problema della conversione, dato che i Garmin si
comportano normalmente così come dici tu (per esempio, strada
principale che devia verso sinistra e strada secondaria dritta di
fronte, il mio Nuvi dice "Tenersi a sinistra").

+1 anche su quello che dice Volker: a me farebbe comodo (uso 2 Garmin
e soprattutto sullo StreetPilot che uso in moto le uniche mappe
aggiornate al momento sono quelle OSM, dato che Garmin ha deciso di
non rilasciare aggiornamenti dopo il 2009...), ma non è giusto mappare
per far andare un software adesso (perché in futuro lo stesso
navigatore potrebbe comportarsi "bene"). So che può essere un limite
alla diffusione di OSM, ma credo sia il problema minore...
--
Cià
Cristiano / Sky One