Il 25 maggio 2012 15:22, Gianluca Boero ha scritto:

> Nella sezione "da controllare" ci sono alcune delle tracce che ho inserito.
> Le devi controllare tu personalmente? Nel senso che devi definirle tu come
> persona luogo o altro?

no, se vuoi lo puoi fare tu e gli scopi sono due:
adesso sfoltire la lista di parole fino ad arrivare ad avere una
pagina "da controllare" vuota così eventuali nuove parole sono più
visibili,
in futuro, quando ci saranno abbastanza dati, sapere quali parole sono
cognomi per cui la parola che li precede *dovrebbe* essere il nome che
può essere ignorato per ordinare alfabeticamente o abbreviato per il
rendering o per altri usi da inventare

puoi anche non fare nulla in quelle pagine e fare la correzione con il
programma che usi di solito, però se tu classifichi una parola nella
tua lista, la stessa classificazione viene condivisa tra tutti gli
utenti e quindi il lavoro di classificazione si suddivide fra tutti i
volenterosi, basta 1 clic, ma servono ancora ~33000 clic prima di aver
finito...
--
Daniele Forsi