2012/5/29 Alexander Roalter<alexan...@roalter.it>:
Mi sono accorto che da un pò non è più possibile usare il PCN. Ci sono altri
informazioni come mediare?

funziona qui ;-)
Hai provato di cancellare gli indirizzi del WMS dalle preferenze e di
riaggiungerli dai presets (dopo aver fatto un update delle fonti di
WMS in JOSM)? Hanno cambiato la sintassi delle richieste qualche mese
fa, e la versione nuova la trovi preconfigurato in JOSM.

ciao,
Martin

Questo purtroppo non l'ho fatto. Non ho letto tutta la discussione circa un mese fa. Proverò appena ritornerò a casa.

--
cheers,
Alex