2012/5/31 Gianmario Mengozzi <gianmario.mengo...@gmail.com>:

> ho messo online nella tabella
> su http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna/Terremoto_Emilia_2012 i
> primi 3 file relativi al comune di Carpi, compattati in un unico .7z
>
> i file sono già stati "puliti" da nodi doppi e sovrapposizioni varie.

Ottimo lavoro: per Concordia sulla Secchia ho controllato gli edifici
presenti, li ho rimossi (confrontando il tuo file con il PCN e
l'AGEA2008) e li ho caricati sul server.

Non sarebbe opportuna una colonna "In lavorazione da" o cose simili in
cui chi sta lavorando su un comune segna il proprio nome? Giusto per
evitare di fare un diversi lo stesso lavoro...

PS: da casa non riesco ad uploadare: ci riprovo domani dal lavoro; la
"casetta verde" che ho messo non è un errore, ma è solo per evitare
che qualcun altro rifaccia lo stesso lavoro
--
Cià
Cristiano / Sky One