Il giorno 06/giu/2012 18:59, "Niccolo Rigacci" <o...@rigacci.org> ha scritto:

> Ciao,
>
> Scrivo qui perché spero che Luca Delucchi mi legga!
>
> Ho installato Geopaparazzi [1] sul mio Android, vorrei usarlo per
> raccogliere punti per OSM, ma non funziona!

Occhio che al momento se raccogli i punti coi tag osm non li esporta a
parte il tag principale (segnalato), dovresti fare l'upload diretto...

Secondo, se ti serve la traccia avvia il tracking all'inizio sennò ti trovi
solo i punti..

> Ho attivato gli strumenti OSM, quindi al riavvio
> dell'applicazione lui cerca di scaricare il file
> http://geopaparazzi.googlecode.com/files/osmtags.zip
> ma fallisce.

Devi estrarlo nella radice della sd (così che ci sia una cartella osmtags).
Ho segnalato ad andrea che sarebbe meglio metterlo nella cartella di
geopaparazzi..

> Sniffando sulla rete, viene fatta una richiesta di tipo POST:
>
> POST /files/osmtags.zip HTTP/1.1
>
> che restituisce un Error 404 (Not Found)
>
> Si ottiene lo stesso errore simulando la richiesta con:
>
> wget --post-data='' http://geopaparazzi.googlecode.com/files/osmtags.zip
>
> Perché il POST invece del GET?
>
> Avendo scaricato il file a mano, dove glielo metto a Osmand in
> modo che lo trovi e lo usi?
>
> Chi apre il bug su Osmand?

Aprilo te, così poi ti arriva la segnalazione quando lo corregge..

Ciao,
Stefano