On Mon, Jun 11, 2012 at 02:49:08PM +0200, Stefano Salvador wrote:

> Navit, OsmAnd+, Gosmore se la cavano bene.

La mia impressione del tutto "empirica" è che OsmAnd sia più
assetato di risorse a calcolare il routing e qualche volta va
out-of-memory anche su distanze poco più che regionali.

Navit mi pareva più ottimizzato e anche sullo scarso telefonino
OpenMoko non aveva problemi su distanze nazionali.

Purtroppo Navit soffre di una gestione del progetto dissennata e
non ha fatto progressi sensibili negli ultimi anni.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy