Am 24.07.2012 14:20, schrieb Simone Saviolo:
Io metterei footway. È quello che sono: dei percorsi pedonali.
Pedestrian fa più zona pedonale, una strada che è chiusa al traffico
veicolare regolare. Ad esempio, su una footway di norma non mi aspetto
di trovare il nome della strada o dei numeri civici (ci sono eccezioni).

Ciao,

Simone
Poi mi sembra anche che a pedestrian almeno in teoria è possibile andarci in macchina, mentre con footway aspetto una strada di dimensione ridotte, dove non è possibile fisicamente passare con la macchina (eccetto i Blues Brothers)

--
cheers,
Alex