Ho iniziato io questo post ponendo la domanda se inserire il tag isolated dwelling sui passi alpini e le risposte sono state esaurienti. Ieri ho mappato un passo dove adiacente se ne trova un'altro che era già mappato da un'altra persona.
Questa persona ha mappato il passo con i seguenti tag:

mountain pass= yes
name = xxx
place = locality

e con quest'ultimo tag sulla mappa si legge il nome.
Sul wiki il tag place locality viene interpretato come località non abitata ma dice anche che non bisogna utilizzarlo in abbinamento ad altri tag specifici che rimandano ad una determinata funzione.
Ora questa mappatura è corretta? Bisogna eliminare il tag place?

Grazie.

--
Gianluca Boero