Ciao

Per gli autovelox non so, ti posso dire per esperienza diretta che i limiti
di velocità compaiono solo se sulla way nel db è presente il tag maxspeed.

Se ho letto bene , la versione OsmAnd+ non ha alcuna differenza funzionale
da quella free: pagando dai il tuo contributo economico allo sviluppo
dell'app.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus