Il giorno 02 settembre 2012 23:00, Federico Cozzi <f.co...@gmail.com> ha
scritto:

> In questo caso forse sarebbe da passare a ref= anziché name=

Si, questo è un caso specifico. Lo "02" delle Colline Livornesi verrà messo
in una relazione, come già fatto per lo "00",

> Garibaldi", ma
> etc...
>
> Si potrebbe usare il criterio di come si usa quel nome nella lingua
> parlata?
> Ad es. dico "abito in via Garibaldi" e non dico "abito in Garibaldi".
> Se invece voglio dire che ho intenzione di percorrere il sentiero "I
> motai", dico "vado ai motai" oppure "vado al sentiero dei motai" o
> altro ancora?

Sono d'accordo. E questo si riconduce all'interrogazione sulla strada:
"Indirizzo ?" La risposta secondo me è "Sentiero Canibotri" e non
"Canibotri". Poi se qualche navigatore o renderer "intelligente" volesse
levarli (???) sarebbe sempre in tempo.