Il giorno lun, 03/09/2012 alle 19.22 +0200, Andrea Musuruane ha
scritto:

> 2012/9/3 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
>
>         credo che sarebbe meglio di scrivere "if this specific sign is
>         not
>         present don't use the living_street tag" perchè spesso ho
>         incontrato
>         zone pedonali o ztl che erano taggati living_street, e quindi
>         non
>         tutto ciò che resta sono highway=residential.
>

> Hai ragione. Ho modificato la pagina con il tuo suggerimento.
>
> Grazie.
>
> Andrea.

Mi sembra che dire di non usarlo quando non c'è il cartello faccia poca
chiarezza :-)
Inoltre non abbinerei direttamente la dicitura "Zona residenziale" alla
living street
Mettendo insieme quello che leggo da varie parti scriverei questo. Spero
sia ben scritto in inglese

Living streets are rarely found in Italy.
This tag can be used when the specific sign [1] is present. Restrictions
on vehicle traffic must be specified in a panel with the regulation or
imposed by barriers or design of the road itself.