Il giorno 19 ottobre 2012 14:54, Cascafico Giovanni
<cascaf...@gmail.com>ha scritto:

> Non credo si colga il sarcasmo.
> Forse è meglio essere espliciti: " una attribuzione aiuterebbe a fare
> conoscere osm e rendere le mappe ancora migliori"

Non credo che ci fosse sarcasmo. E l'attribuzione c'è, in alto. Il
rendering sembra fatto con Maperitive, e l'attribuzione è proprio quella
che Maperitive inserisce automaticamente.

Il rally ha avuto luogo l'8 e il 9 settembre, quindi non c'era neanche
ancora di mezzo l'ODbL. Sono stati perfetti e ineccepibili, mi sembra
giusto ringraziarli e cercare di farli partecipare ulteriormente.

Ciao,

Simone