+1, un vending_machine _vende_, un distributore distribuisce vendendo
o anche no (quindi gratuitamente), mentre vending signifa che c'è un
prezzo (compensazione) da pagare. "0" non è un prezzo, è gratuito,
free of charge, without compensation ;-)

ciao,
Martin

D'accordo su questo, mi rimane però il dubbio dove c'è la doppia erogazione, gratis e a pagamento (anche se per pochi centesimi). Il "fontanello" aveva già alimentato altre discussioni, a quanto pare sembra uno dei tag di più difficile interpretazione :-) Tra l'altro dalle mie parti ne ho taggato uno solo, altri due li ho visti visualmente, appena ci passo davanti li mappo e altri dovrebbero essere insediati nel futuro, uno anche nel mio paese.

--
Gianluca Boero