Credo che si dovrebbe aggiungere qualche paragrafo per l'ambito urbano. In una metropoli e probabilmente anche in città grandi in generale ci sono delle strade principali (primary e secondary) che non sono necessariamente di importanza nazionale, ma che meritano cmq. una classificazione alta (se uno non vuole andare a Roma evitera di passare per il centro o anche per le zone limitrofe, ma comunque ci sono delle strade che servono di collegamento stra importante _per la città stessa_, a volte con 6 o 10 corsie).

Sì, se leggi bene qualcosa ho scritto, a riguardo. Ovviamente, se trovate parti poco chiare o che si possono esprimere meglio, non esitate a sistemare ulteriormente! (è un wiki)

Basta non tornare a parlare di strade provinciali...

Carlo

--
  .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
  oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :