Ciao a tutti.
Sto cercando di fare un lavoro di revisione nella mia zona, al fine di utilizzare tutti i tag più importanti per le strutture di servizio.
Ho un dubbio sul tag name da utilizzare.

Per la banca Unicredit il sito ufficiale nomina le filiali con: Unicredit - Agenzia Paese
Le poste nominano la filiale con: Paese

Ora posto che il tag operator non è di difficile attuazione, il name che poi identifica la singola filiale come lo posso individuare per renderlo omogeneo? Io mi affiderei all'ufficialità del sito internet della società, però il problema può essere che Unicredit nomina le filiali in un certo modo mentre San Paolo (un esempio a caso) le nomina diversamente (magari omettendo la parola "filiale" o "agenzia").

Grazie.

--
Gianluca Boero