2012/11/24 Groppo O <grop...@gmail.com>:
> Ricordo che anche OSM Inspector mostra alcuni errori delle reti di trasporti
> pubblici.
>
> http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=pubtrans_network&lon=12.31687&lat=41.86823&zoom=11&opacity=0.59&overlays=bus_lines_w,bus_lines_n,rail_lines_w,rail_lines_n,light_lines_w,light_lines_n,subway_lines_w,subway_lines_n,mono_lines_w,mono_lines_n,tram_lines_w,tram_lines_n,routes_ways,routes_nodes,railway_routes,labels_w,labels_n,networks,unordered_w,unordered_n,discontinuous
>
> Le segnalazioni più interessanti sono le ultime due, in fondo alla pagina:
> [...]

Qualcuno sa come mai praticamente tutte le relazioni dei trasporti
vengono marcate in giallo come non ordinate?
È dovuto al fatto che le fermate sono in fondo o è un altro motivo?

Inoltre tutta la parte iniziale della pagina si riferisce alle linee
(line=bus, line=rail, ecc.), ma sul wiki non trovo alcun accenno alla
key line

(e andando a guardare su taginfo ho scoperto che la stessa key line
deve essere stata usata da alcuni per mettere piuttosto il nome della
linea, come ad esempio nel caso della metropolitana di Londra, dal
momento che ho trovato valori come Circle, District, Piccadilly, ...)

ciao
  AnyFile