Il 01/14/2013 12:43 PM, Fabri scrisse:

> metti la capacità effettiva

ok.

> su josm per le motociclette c'è il preimpostato amenity=motorcycle_parking

Si', avevo visto. Solo che Josm se si tenta di usare i preset sia con
bicycle_parking che con motorcycle_parking lascia solo l'ultimo scelto.
Mi e' quindi venuto il dubbio che il tag amenity non potessere essere
presente raddoppiato.

> se è dell'ipermercato si, metterei anche access=customers se è
> utilizzabile solo dai clienti dell'ipermercato, supervised=no (non
> sorvegliato), (riparato dalla pioggia o meno? covered=yes/no) e un
> opening_hours con gli orari di apertura dell'ipermercato

Io ho messo gli orari nel tag access che mi pare piu' appropriato
trattandosi di qualcosa relativo ad un mezzo di trasporto e non ad un
negozio.

grazie
        maxx