Il 04/02/2013 17:07, Simone Saviolo ha scritto:
Il giorno 04 febbraio 2013 17:01, Gianluca Boero <gianlucabo...@alice.it <mailto:gianlucabo...@alice.it>> ha scritto:

    Ciao a tutti.
    Ho abbellito una rotonda di esempio e se va bene lo farò con le
    altre nella mia zona.
    Ho aggiunto il tag landuse=grass e fin qui tutto ok.
    Al centro vi è un palo di illuminazione, di segnalazione notturna
    della rotonda, ahimè creante un grosso inquinamento luminoso.
    Come lo segnalo questo palo? Highway=street_lamp oppure
    power=pole? Il secondo non mi sembra molto appropriato, non è il
    suo utilizzo.

highway=street_lamp, mettendoci eventualmente anche height=*.

Metti inoltre lit=yes sulla rotonda e sulle strade adiacenti, se sono illuminate (lit=no se l'illuminazione manca).

Ciao,

Simone

height sarebbe per altezza? Si va a parametro?
Non mi ricordavo del tag lit. Ma per le strade adiacenti, si intenderebbero tutte le strade. In ognuna bisogna inserire lit = yes/no ?

--
Gianluca Boero