On gio, 2013-03-07 at 11:11 -0800, Aury88 wrote:
> direi che a questo punto devo decidere dove/come presentare la mia proposta
> sul wiki  xD
> non c'è magari qualche adimin o utente iscritto al wiki di OSM che può darmi
> qualche istruzione?

Secondo me puoi benissimo iscriverti al wiki e caricarlo nella pagina
dei loghi [1] accanto agli altri. Quando modifichi il wiki puoi vedere
in anteprima l'effetto delle modifiche e comunque è facilissimo
annullare una modifica sbagliata: non aver remore nel contribuire!
[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Logos#National_Logos
--
CONTACTS http://tracciabi.li/~bruno/contacts.html 2nd email br...@tracciabi.li
GNU/Linux registered user #121507 http://linuxcounter.net