Il giorno 01 maggio 2013 17:54, Leonardo <kinetocor...@gmail.com> ha
scritto:

> Ho avuto modo di provare il tool di Groppo, ecco alcuni commenti:
>
> -L'installazione è un pò macchinosa ma seguendo le istruzioni sul sito non
> ho avuto nessun problema.

Purtroppo bisogna scaricare un po' di file, ma solo la prima volta.

> -Piccolo bug: se scaricate un Check che ha 0 errori, vi spostate su quello
> successivo e ritornate sopra al primo, JOSM genera una "Eccezzione
> inattesa". Non crea problemi ma capita ogni volta che una categoria ha 0
> errors.

Grazie, me lo segno.

> -Suggerimento: Poter scaricare tutti gli errori di una categoria (es. Osm
> Inspector->Tutti gli elementi di Routing) in una volta sola.

Per come è scritto lo script non è una cosa che si possa fare facilmente,
ma ci penserò su.

-Suggerimento: se effettuo una modifica e non l'ho uploadata quando premo
> "Go to the next error", appaia un popup per ricordarmi di farlo.

Però qualcuno potrebbe voler correggere più di un errore, prima di
caricare. Si potrebbe mostrare il popup se le modifiche non vengono
caricate dopo x errori revisionati, per spingere le persone a non
correggere aree troppo estese. Lo aggiungo alle cose da provare.

> Leonardo

Grazie per le segnalaizoni/suggerimenti!

Ciao,
Groppo