Benissimo.
Martin potresti aiutarmi con alcuni tag?
heritage=1 mi sembra di capire indichi a che livello amministrativo è stato
assegnato il titolo del patrimonio (mondiale, nazionale, regionale)... il
whc dovrebbe essere sempre heritage=1 essendo un assegnazione fatta da un
organo internazionale?
ref:whc=N la N sta per bene naturalistico? quali sarebbero gli altri value
disponibili per il whc?
whc:criteria in cosa consistono? in base a che criterio vengono assegnati i
value? I value sono in numeri romani o arabi (nel wiki viene usato
inizialmente il numero arabo, ma poi in tabella spuntano i numeri romani ).
Grazie mille  e scusa per le mie numerose domande :)
Ciao, Aury