Splendida notizia! ho parlato dei beni patrimonio dell'umanità proprio
qualche giorno fa :)
il dataset con questa licenza possono essere importati direttamente in OSM?
ho notato che vengono descritte due aree: l'area del sito vero e proprio ed
un area di rispetto...non mi sembra questa cosa sia presente anche in
osm...secondo voi è possibile integrarla in qualche maniera ?
Questo lo ritengo un dato estremamente utile visto che l'area di rispetto è
sottoposta a vincoli particolari spesso equivalente ai vincoli a cui è
sottoposto sito vero e proprio.