Il giorno sab, 25/05/2013 alle 18.16 +0200, girarsi_liste ha scritto:

> Quelli muniti si, quelli che lo devono fare, lo scoprono solo dinanzi al
> cartello "salvo autorizzazione".
>
> Tieni conto che i bolli sono di due tipi, per chi ha la baita o terreno
> in loco, oppure giornaliero.

Un miglioramento potrebbe essere cambiare access=no in access=private.

Un'altra possibilità che ho trovato qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:conditional
Si fa accenno a permit_holder come valore per restriction-value, quindi
potrebbe essere:
motor_vehicle=no
motor_vehicle:conditional=yes @ forestry; yes @ emergency; yes @
permit_holder

E' stato usato pochissimo ma a me non dispiace

Lorenzo