eccovi una descrizione un po' migliore di quello che succede, sembrerebbe
che il problema stia nel passaggio da osm a mapsource e non da mapsource al
garmin

ciao matteo
,,,come ti dicevo ieri, il problema non esiste al momento dell'
installazione della mappa sul mio garmin (GPSmap 60CSX), bensì ancora al
momento che la mappa viene scaricata da OSM, me la ritrovo come
eseguibile"osm_generic_
windows.exe";una volta lanciata questa mi genera in MAPSOURCE la mappa che
si chiama "OSM generic routable" che così viene chiamata indipendentemente
quale sia la mappa che scarico, naturalmente in funzione di questo, ogni
successiva mappa scaricata da OSP mi va a sovrascrivere(in mapsource!)
quella precedente.