Ciao a tutti,
è la prima volta che mi addentro nel mondo delle relazioni e degli operatori condizionali, quindi avrei alcune richieste:

1. Un tratto di via Martiri della Libertà (compreso tra una strada a
   senso unico angolare e la strada successiva proseguendo verso NW) è
   una ZTL "strana", il segnale recita:

   zona traffico limitato
   [divieto di transito]
   festivi 0-24
   il giorno successivo ai festivi 0-5

   Non mi risulta ci sia il classico pannello con le eccezioni.
   Oltretutto per tutto il paese c'è il divieto di camion, ma questo
   sempre.

2. Più a nord, sulla SP500, ho taggato un autovelox settato a 50 km/h
   in direzione SE.

Potreste controllare se ho taggato bene?

Un'altra domanda: si potrebbe in centro affiancare al conditional un access=no + tag condizionali sui singoli veicoli ammessi, in modo di venire incontro ai routers meno "fini"? É abbastanza importante perchè la ZTL è presidiata da telecamere (= multa sicura) , la circonvallazione non è proprio immediata da imboccare ed essendo una strada "di valle" si passa due volte, quindi si lasciano al comune ben 160€ + autovelox con eventuali punti, e son dolori...

Grazie

PS: piccola rivincita per OSM: sono (almeno) un paio d'anni che esiste questa strada, noi l'abbiamo mappata subito, mentre il mio navigatore integrato (con Navteq) continua a farsi il suo kilometrino di zona non cartografata ogni volta che passo di li...