Il problema di porre dei limiti di defalut è che spesso e volentieri i limiti
sono infeririori a 130 su molti tratti autostradali. Ho notato che le
autostrade di montagna come la A24/25 e A16 su OSM hanno il limite di
velocità a 130 su tutto il tracciato, ma specialmente sulla A16, gran parte
del tracciato ha come limite 80 km/h, anche se non mi ricordo dove inizia e
dove finisce quel limite. Invece di mettere dei valori di default che
potrebbero rivelarsi errati, sarebbe meglio laciare il campo vuoto.

Davide