Il 01 settembre 2013 12:12, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Ottimo lavoro :-)

grazie

> vorrei solo fare una piccola annotazione per il caso particolare di
> venezia, che riporta moltissimi errori del tipo "Non inizia con Via,
> Piazza, ecc.":
>
> per il caso di venezia andrebbero inserite le possibilità di
> considerare anche le parole:
>
> - calle
> - campo
> - campiello
> - rio terà
> - ruga
> - rughetta
> - ramo
> - sotoportego (su sottoportego ho un dubbio)
> [...]

ho aggiunto queste parole che mancavano (ma saranno corrette solo al
prossimo aggiornamento), le altre c'erano:
ruga
rughetta
ramo
fontego
lista

ora il programma accetta 175 DUG, ma nel sito dell'Agenzia c'è un file
DUG_05042012.csv con 699 DUG che non ho ancora considerato, potrebbe
essere l'elenco definitivo di parole, però non c'è né sotoportego né
sottoportego, le parole più simili sono:
$ grep -E PORT.+O DUG_05042012.csv
144;PORTICO
204;SOTTOPORTICO
218;SUPPORTICO