L'ho segnalato in ml appena tornato da sotm ... ma forse poi il thread è
andato più sul tool che lo usa che sul geocoder
In ogni caso durante la presentazione è stato fatto presente che funziona
bene con l'inglese e il tedesco
Per l'italiano si tratta di lavorare sulla configurazione di solr
Visto il gran numero di persone che lamentano di un geocoder italiano ben
fatto credo che non ci vorrà molto a fare questo passo
Se non sarà qualcuno/a degli iscritti a questa ml sicuramente sarà qualche
azienda che lo adotterà a forza di sentire il nostro suggerimento ad
adottarlo
Ciao

------
Maurizio 'napo' Napolitano