2013/9/13 Cristian Consonni <kikkocrist...@gmail.com>:

> Sì, ma confidavo nel fatto che Luca fixi i vari bug a breve... (non
> per metterti pressione, eh, Luca :P)

come ti ho scritto nella mail in privato non ho assolutamente capito
cosa va e cosa no a seconda dei repository.
Tra i due server non ci sono differenze ne di software ne di file poly.
Come ti ho detto ho paura che il problema sia dovuto alla mancanza di
nodi, poichè non in quel dataset, che però sono contenuti in una way.
Bisogna anche capire se il problema è nei miei dati o nel programma.
quei file vengono usati da mkgmap e non ritorna errori.
Potresti provare a utilizzare quei dati con altri software? (penso a
osm2pgsql, o josm o simili)

ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/