X essere presi e visti dai vari programmi vanno taggati sul nodo della way io
personalmente li metto sia sul nodo sia nella loro posizione un po come i
segnali stradali di velocità... C è chi li mette esternamente e poi fa una
relazione ma devo trovare ancora un navigatore che legge le relazioni cosi
fatte