Si è parlato di area per i camping in questi giorni.
Io avrei un quesito da chiedervi per quanto riguarda i cassonetti della raccolta differenziata. Nel mio territorio sono dislocati in vari punti nei vari paesi e sono gestiti da Acea. Ho già provato a mapparne alcuni nel mio paese come esempio. Ora mi sorge un dubbio ed una proposta. Ogni punto di raccolta ha un cartello con scritto "Punto di raccolta n° XX". Sono tantissimi, forse più di 70. La mia idea oltre al tag operator era quella di poter inserire il numero di riferimento. Ma a questo punto conviene mappare un'area circostante i cassonetti ed i singoli cassonetti come nodi singoli? Anche perchè bisognerebbe poi specificare per ogni cassonetto cosa si può conferire. Cosa mi porta il dubbio è che i cassonetti sono adagiati sulla strada quasi sempre, quindi potenzialmente semovibili. L'area va bene lo stesso? Direi di si. E come numero posso utilizzare il tag ref?

Grazie.

--
Gianluca Boero