Ciao

Non vorrei sbagliarmi, è da un po' che non ci passo , ma la foto mi sembra il ponte
fra la Circonvallazione Casilina e Via del Pigneto a Roma.

Tommaso
Il 10/08/2013 04:38 PM, Francesco Pelullo scrisse:
E' un percorso ciclopedonale a due carreggiate separate.
Il senso di marcia è invertito come nei Paesi anglosassoni  (infatti si
legge uno STOP sulla pavimentazione sul lato destro).
La corsia di destra e' vietata a tutti (compresi i pedoni) perché serve
solo per tornare indietro.
Penso che il segnale di divieto di transito sia sbagliato, avrebbero
dovuto mettere il divieto di accesso.
+1

Pero' ritengo che la foto sia stata fatta con photoshop. Si tratta di un
test/scherzo di Martin. Oppure e' una strada tedesca.

;-)

ciao
        maxx