Concordo con chi mi ha preceduto. Anzi, calcolando che con MapSource (o
BaseCamp), software sviluppati e messi a disposizione da Garmin stessa, si
possono sostituire le mappe presenti e/o installarne delle nuove, mi sembra
molto improbabile che questa operazione vada a invalidare una garanzia.
Soprattutto partendo dal discorso che le mappe non-Garmin si possono
mettere su SD... Diverso è il discorso di un firmware "patchato", per
esempio per poter mettere mappe "BirdsEye" non scaricate da Garmin.

Ciao
Cristiano

PS: dato che anche io sono geocacher, mi indichi il gruppo di discussione
in cui è saltata fuori questa cosa? Non per fare polemica, solo che non ci
sono molti gruppi dedicati al geocaching... Grazie.