2013/10/25 Giuliano <giuli...@zamboni.pro>:

> Boh, forse perchè non credo che sia fattibile inserire nel database di OSM i
> dati che chiede agli aderenti al progetto.
> Il modo migliore credo che sia quello di partire da una mappa (meglio se
> OSM, ma anche le foto satellitari possono essere molto utili) per poi
> aggiungere i dati e le descrizioni che vuole.

A me non sembra male questo progetto. anzi, mi piace. è un blog, dove
invitano le persone legate al CAI (storicamente molto restie ad unirsi
a noi) a mappare liberamente e a condividere le informazioni.

mi piace.

le foto: noi non le raccogliamo
i gpx: sì (e loro li stanno caricando e la licenza è compatibile)

è un primo passo di avvicinamento. ci tornerà utile.

da oggi siamo, anche se non ufficialmente, dentro al CAI.

--
-S