On 2013-10-30 at 18:33:41 +0100, Francesco Pelullo wrote:
> tralasci tutto cio' di scientifico che c'e' dietro.
>
> Si. Forse non è scientifico, ma a me sembra sufficiente per i nostri scopi.
>
> Con il tuo, invece, dovremmo usare il dialetto napoletano come prima lingua
> in Campania.

il fatto che qualcosa sia o meno una lingua non mi pare sia mai stato
proposto come criterio per mettere i nomi multipli in quella lingua
in name, sennò dovremmo mettere Milano / Milan / Mailand / quant'altro
e Comer See sul lago di Como dove effettivamente il tedesco
è ampiamente parlato (dai turisti).

--
Elena ``of Valhalla''