_cut
Complimenti a Martin!

Per altri motivi guardavo un video su youtube, poi, mi è caduto
l'occhio su un nome conosciuto da queste parti a lato del video, e
dopo averlo scelto ed ascoltandolo, mi è venuto naturale la
chiaraezza nell'ascolto quanto nello scritto di Martin
koppenhoefer, piacere di averti visto nel video ( estasiato
sopratutto che sei vicino, se non della mia "classe"), e
soprattutto, divertito nel sentire il tuo accento tetesko con la
kadenz romana.......... :)

Video molto esplicativo da usarsi nelle serate addette alla
conoscenza di openstreetmap!

-- Simone Girardelli

mannaccia la mmisseria dimenticavo il link:

_http://www.youtube.com/watch?v=6WbT1bZB4Mo_
Martin, ha una bellissima cadenza deutsch, sembra della bassa Sassonia...Hannover.

Pronuncia benissimo /OpenStreetMap, all'inizio del filmato e in tedesco.:-)

Mario.
/