è mercoledì sera e lo sviluppatore del applicativo in oggetto non mi ha
ricontattato da quando ho linkato lui gli screenshot  di Giuliano.
ho avuto l'ennesima conferma che sia il suo l'applicativo "sotto indagine"
in quanto il programma che ho visto sullo smartphone e quello presente nel
market google di questo sviluppatore hanno la stessa dimensione e lo stesso
numero di versione...caratteristiche uniche tra tutti i programmi chiamati
MetroMilano
Penso che all'inizio neanche lui sapesse di star utilizzando un'immagine
presa da osm, ma questo non giustifica il suo mancato chiarimento quando gli
sono state linkate le immagini del suo applicativo.
quindi come dovrei procedere adesso?

-----
Ciao,
Aury